.
Annunci online

Blog del coordinamento provinciale di Ascoli Piceno
24 luglio 2008
Convocazione Assemblea Programmatica
 

ASCOLI PICENO

                                         Ascoli Piceno, 18 Luglio 2008

Ai membri dell’Assemblea provinciale

                                                  Ai coordinatori di Circolo

                                  Ai Sindaci PD

                                       Ai Capigruppo PD

                           Loro sedi



ASSEMBLEA PROGRAMMATICA PROVINCIALE

Venerdì 25 Luglio 2008 – ore 15.00

Ristorante Parco dei Tigli

Piane di Morro, 68 – Folignano (AP)

<



Carissima/o,

prima della pausa estiva è bene incontrarci per parlare della campagna di ascolto che abbiamo fatto, sintetizzata in un documento (aperto), ma anche per analizzare la situazione politica e le prossime iniziative del partito.

Sarà anche l’occasione per ascoltare le tue idee e le tue proposte per la modifica e l’integrazione di questo documento (aperto),da offrire al dibattito ed alla riflessione pubblica e partecipata, sino alla imminente costruzione del programma del PD della Provincia di Ascoli Piceno.

Visti gli argomenti in discussione, per stare insieme senza fretta, abbiamo previsto anche un incontro conviviale al termine della riunione.

Ti prego di confermare la partecipazione e di prenotare la cena (euro 20,00 a persona) a Marianna e Francesco al numero 0736/250942 entro il 23 luglio 2008.

Grato della tua collaborazione, certo di incontrarti venerdì prossimo , ti saluto con viva cordialità.

Il Coordinatore Provinciale PD

Mauro Gionni

 






permalink | inviato da partitodemocraticoap il 24/7/2008 alle 4:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
giugno        dicembre





Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



AVVISO
Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.
--------------------------------------------