.
Annunci online

Blog del coordinamento provinciale di Ascoli Piceno
28 giugno 2008
Campagna di Ascolto a folignano
                                                                                                                                                   Durante questa settimana a Folignano inizierà la campagna di ascolto del Partito Democratico. A differenza delle altre zone della provincia il periodo interessato non si esaurirà nel solo mese di giugno ma al contrario continuerà nei mesi successivi. Verrà subito distribuito un questionario ai cittadini attraverso il “porta a porta” e i banchetti. Successivamente vi saranno inoltre una serie di incontri con i settori del commercio, del lavoro, dell’associazionismo e con tutti i cittadini per discutere dei problemi e delle esigenze di ognuno. I giovani democratici daranno un contributo esemplare per la riuscita dell’iniziativa, essendo impegnati in prima linea nella realizzazione di tutti gli eventi. 

Matteo Terrani
Responsabile della campagna di ascolto Pd Folignano




permalink | inviato da partitodemocraticoap il 28/6/2008 alle 11:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
       luglio





Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



AVVISO
Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.
--------------------------------------------